Torino

Termini e condizioni di uso

 

1. Introduzione
Ti diamo il benvenuto sul portale www.intercambiorapido.com (di seguito, il “Portale”), di proprietà di Strategic Lab sl, Calle Roque del Este 6, Maspalomas (Las Palmas) 35100 con numero di identificazione fiscale B76253095.

L’utilizzo del nostro Portale implica l’accettazione e l’adesione a tutte le nostre Condizioni d’uso e alla nostra Privacy Policy. Ti consigliamo di leggerli attentamente.

I nostri Servizi sono molto diversificati, pertanto a volte potrebbero essere applicati requisiti o condizioni aggiuntivi del prodotto (incluse le limitazioni di età). Le condizioni aggiuntive saranno disponibili insieme ai relativi Servizi e formeranno parte del contratto che stabilirai con IntercambioRapido.com quando utilizzi i nostri servizi.

2. Definizione del servizio IntercambioRapido.com
Il Servizio IntercambioRapido.com consiste nell’inserimento, da parte dell’utente, di annunci sul Portale. IntercambioRapido.com si riserva il diritto di diffondere in portali terzi, in tutto o in parte, gli Annunci dell’Inserzionista, nonché su altri siti web, quali social network o blog, l’utente accettando tale condizione.

Per poter inserire annunci sul Portale, l’utente deve compilare il modulo “Pubblica un annuncio”. Una volta inserito il proprio annuncio, l’inserzionista riceverà una notifica di conferma della pubblicazione del proprio annuncio. Da quel momento in poi, i dati forniti dall’inserzionista verranno registrati e saranno trattati in conformità con la nostra Privacy Policy. L’utente riceve una password via e-mail. Con l’e-mail fornita dall’inserzionista in fase di inserimento dell’annuncio e il codice di accesso, l’inserzionista può accedere all’area “Modifica i miei annunci” per modificare, rinnovare o eliminare i propri annunci e controllare i messaggi pervenuti in risposta all’annuncio. forma di posta elettronica.

L’annuncio rimarrà pubblicato sul Portale per il periodo prescelto dall’inserzionista, se non è stato rimosso prima della scadenza del periodo dall’inserzionista o da IntercambioRapido.com. Per ripubblicare l’annuncio eliminato, o qualsiasi altro, l’inserzionista deve assumere un nuovo annuncio.

3. Utilizzo del portale e dei suoi servizi
L’utente si impegna a utilizzare il Portale, i suoi contenuti e servizi in conformità con:

  • La Legge o qualsiasi altra norma dell’ordinamento giuridico applicabile
  • Queste condizioni d’uso
  • Regole di pubblicazione
  • Buone maniere
  • Ordine pubblico

Allo stesso modo, l’Utente si impegna espressamente a non distruggere, alterare, disabilitare o, in altro modo, danneggiare i dati, i programmi o i documenti informatici ed altri presenti sul Portale IntercambioRapido.com.

L’Utente si impegna a non ostacolare l’accesso di altri utenti al servizio di accesso attraverso il consumo massiccio di risorse informatiche attraverso le quali IntercambioRapido.com fornisce il servizio, nonché a compiere azioni che danneggino, interrompano o generino errori in detti sistemi.

L’Utente si impegna a non trasmettere, introdurre, diffondere e mettere a disposizione di terzi qualsiasi tipo di materiale e informazione (programmi, virus, macro, applet, controlli ActiveX, dati, contenuti, disegni, file audio e immagini, ecc.) che siano contrari alla legge, all’ordine pubblico o che causino o possano causare qualsiasi tipo di alterazione dei sistemi informatici di IntercambioRapido.com o di terzi.

L’Utente deve fare pubblicità nella categoria appropriata e nel luogo in cui si trova il prodotto, l’auto, la proprietà, il lavoro, il servizio o l’animale e impegnarsi a:

  • Non incitare ad agire illegalmente.
  • Non diffondere diffamazioni, calunnie, insulti e/o contenuti o propaganda di natura razzista, xenofoba, in difesa del terrorismo o che violano i diritti umani.
  • Non dichiarare falsità o fuorviare.
  • Non impersonare altri utenti utilizzando i loro codici di accesso ai diversi servizi e/o contenuti del Portale.
  • Non utilizzare e-mail fittizie per pubblicare annunci pubblicitari.
  • Non abusare del sistema di “report” degli annunci per rimuovere gli annunci senza giusta causa.
  • Non diffondere comunicazioni non richieste o autorizzate.
  • Non diffondere messaggi che violino la dignità di terzi o che siano maleducati o irrispettosi
  • Non utilizzare robot, spider, “scraper” o qualsiasi altro mezzo automatico per accedere al Portale per copiare, ritirare, rinnovare o pubblicare contenuti senza il preventivo consenso scritto di IntercambioRapido.com
  • Non utilizzare alcuno strumento di multiposting che non sia stato espressamente autorizzato da IntercambioRapido.com. In caso di violazione di tale norma da parte dell’utente, il portale potrà cancellare il servizio senza preavviso senza rimborsare i servizi appaltati e non fruiti.
  • Non archiviare o in alcun modo raccogliere informazioni o dati personali di terzi senza il loro consenso, inclusi gli indirizzi di posta elettronica.
  • Non eludere, evitare o “saltare” le misure utilizzate per impedire o limitare l’accesso al Portale.
  • Contattando un inserzionista tramite un annuncio nella pagina tramite il modulo “Invia email”, l’interessato accetta che venga inviata una email all’indirizzo di posta elettronica fornito come promemoria di tale contatto.

4. Proprietà intellettuale e industriale
Il Portale ospita sia i propri contenuti che i contenuti creati dagli utenti. Il Portale è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dai trattati internazionali in materia. I contenuti visualizzati su o attraverso il sito Web sono protetti come opera collettiva e/o compilazione, in conformità con le leggi sulla proprietà intellettuale e i trattati internazionali in materia.

Salvo autorizzazione da parte di IntercambioRapido.com o a meno che ciò non sia legalmente consentito, l’utente non può copiare, modificare, distribuire, vendere, affittare o sfruttare in altro modo i contenuti del Portale (ad eccezione dei propri contenuti). Allo stesso modo, l’utente non può effettuare operazioni di disassemblaggio o decompilazione, reverse engineering o qualsiasi altra operazione finalizzata all’ottenimento di qualsiasi codice sorgente contenuto in questo Portale.

Caricando le fotografie sul Portale, l’utente cede gratuitamente a IntercambioRapido.com i diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale su di esse, in modo che IntercambioRapido.com possa riprodurle, trasformarle (inclusa, a titolo esemplificativo, l’inclusione di watermark o altri meccanismi che impediscano uso non autorizzato da parte di terzi), distribuirli e comunicarli al pubblico (anche mettendoli a disposizione del pubblico) attraverso qualsiasi forma di sfruttamento e utilizzando qualsiasi formato o supporto o mezzo di sfruttamento o comunicazione. Detto trasferimento dei diritti non è soggetto ad alcuna limitazione di natura temporanea o territoriale, cioè è effettuato per tutti e per tutto il tempo della loro validità giuridica. IntercambioRapido.com potrà esercitare i diritti di sfruttamento delle fotografie nel modo che ritenga più conveniente, e potrà anche trasmetterle o cederle esclusivamente o meno a terzi nei termini e alle condizioni che riterrà opportune.

L’utente garantisce di essere il pieno titolare dei diritti assegnati a IntercambioRapido.com in virtù della presente clausola, e che l’uso e lo sfruttamento degli stessi da parte di IntercambioRapido.com non comporterà alcuna violazione dei diritti di proprietà intellettuale, o di immagine, né, in generale, di qualsiasi altro genere, che corrispondano a terzi, con l’obbligo di manlevare e tenere indenne IntercambioRapido.com in caso di violazione.

5. Esclusione di garanzie e responsabilità
1. Disponibilità e Continuità del Portale e dei Servizi

IntercambioRapido.com non garantisce la disponibilità, l’accesso e/o la continuità del Portale e dei suoi Servizi. Parimenti, IntercambioRapido.com non sarà responsabile, nei limiti previsti dalla Legge, dei danni causati all’Utente a causa di indisponibilità, mancato accesso e mancanza di continuità del Portale e dei suoi Servizi.

2. Contenuti e Servizi di IntercambioRapido.com

IntercambioRapido.com sarà responsabile solo ed esclusivamente per i Servizi da esso forniti e per i contenuti direttamente originati da IntercambioRapido.com e identificati con i suoi diritti d’autore. Tale responsabilità sarà esclusa nei casi di forza maggiore o nei casi in cui la configurazione delle apparecchiature dell’Utente non sia adeguata a consentire il corretto utilizzo dei servizi Internet forniti da IntercambioRapido.com.

Fermo restando quanto previsto, l’eventuale responsabilità di IntercambioRapido.com nei confronti dell’utente o nei confronti di terzi è limitata al massimo tra i seguenti importi: (a) il prezzo complessivo che l’utente ha corrisposto a IntercambioRapido.com nei dodici mesi precedenti la atto che ha originato la responsabilità, ovvero (b) l’importo di cento (100) euro, escludendo, in ogni caso, ogni tipo di responsabilità per danni indiretti o lucro cessante.

Il Portale non è responsabile dell’eventuale comparsa di annunci indicizzati nei motori di ricerca esterni al portale, una volta cancellati dai nostri database.

3. Contenuti e servizi di terze parti

IntercambioRapido.com non rivede né controlla, approva o approva in precedenza i contenuti, i prodotti, i servizi, le opinioni, le comunicazioni, i dati, i file e qualsiasi tipo di informazione di terzi raccolti sul Portale. Allo stesso modo, non garantisce la legalità, affidabilità, utilità, veridicità, accuratezza, completezza e tempestività dei contenuti, delle informazioni e dei servizi di terzi presenti sul Portale. IntercambioRapido.com non garantisce in alcun modo che gli Utenti del Portale utilizzino i suoi contenuti e/o servizi nel rispetto della legge, dei regolamenti applicabili, dell’ordine pubblico o delle presenti Condizioni d’uso.

IntercambioRapido.com non controlla preventivamente e non garantisce l’assenza di virus e altri elementi nei contenuti e nei servizi forniti da terzi attraverso il Portale che possano introdurre alterazioni nelle apparecchiature di accesso, documenti o file in essi archiviati.

IntercambioRapido.com non è responsabile dei contenuti caricati o degli atti commessi da altri utenti. Né è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dalla presenza di virus o altri elementi nei contenuti e nei servizi forniti da terzi. Allo stesso modo, IntercambioRapido.com non sarà responsabile per danni di qualsiasi natura derivanti dall’uso negligente o doloso degli account di posta elettronica utilizzati per inserire un annuncio o rispondere ad un annuncio.

In ogni caso IntercambioRapido.com non sarà responsabile, indirettamente o direttamente, per la perdita economica o di reputazione, né per qualsiasi tipo di danno speciale, indiretto o consequenziale, derivante dall’utilizzo del sito web da parte dell’utente.

L’esonero di responsabilità di cui al paragrafo precedente sarà applicabile nel caso in cui IntercambioRapido.com non abbia effettiva conoscenza che l’attività o le informazioni memorizzate sono illegali o che ledono proprietà o diritti di terzi suscettibili di risarcimento, o se hanno it, agire diligentemente per rimuovere i dati e il contenuto o per rendere impossibile l’accesso agli stessi.

Fermo restando quanto sopra, l’eventuale responsabilità di IntercambioRapido.com nei confronti dell’utente o nei confronti di terzi è limitata all’importo maggiore tra i seguenti: (a) il prezzo complessivo che l’utente ha pagato a IntercambioRapido.com nei dodici mesi precedenti la atto che ha dato luogo a responsabilità, ovvero (b) l’importo di cento (100) euro.

6. Noleggio di servizi collegati all’annuncio
L’affidamento del servizio di “rinnovo automatico” collegato ad un annuncio pubblicato sul Portale produrrà effetti solo DURANTE il periodo di validità dell’annuncio, non assumendo in ogni caso una proroga della sua validità dovuta al termine della sua pubblicazione, né da eliminazione attiva dell’annuncio.

7. Contrattazione con terzi attraverso il portale
L’Utente prende atto ed accetta che ogni rapporto contrattuale o extracontrattuale da lui formalizzato con gli inserzionisti o con terzi contattati tramite il Portale, nonché la loro partecipazione a concorsi, promozioni, vendita di beni o servizi, si intendono esclusivamente e esclusivamente tra l’Utente e l’inserzionista e/o terza persona. L’Utente accetta pertanto che IntercambioRapido.com non ha alcun tipo di responsabilità per danni o perdite di qualsiasi natura causati a seguito di proprie trattative, conversazioni e/o rapporti contrattuali o extracontrattuali con inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattate per attraverso il Portale.

8. Collegamenti testi e collegamenti grafici
Il Portale è a disposizione del cliente del proprio dispositivo della prova tecnica collegiale e/o del grafico collegiale che acconsente all’utilizzo dell’accesso al sito web di proprietà di altri soggetti. Questi collegamenti suonavano debitamente contrassegnati come pubblicità sul Portale.

Il cliente preventivamente autorizzato prende atto ed accetta che l’utilizzo dei contenuti delle pagine web collegate avverrà a suo esclusivo rischio e responsabilità ed esonera Strategic Lab s.l. di qualsiasi responsabilità in merito alla disponibilità tecnica delle pagine web collegate, alla qualità, affidabilità, accuratezza e/o veridicità dei servizi, delle informazioni, degli elementi e/o dei contenuti a cui l’utente può accedere in esse.

Strategic Lab s.l. Non sarà responsabile, indirettamente o direttamente, dei danni di qualsiasi natura derivanti a) dal funzionamento, dall’indisponibilità, dall’inaccessibilità e dalla mancanza di continuità delle pagine web collegate; b) la mancata manutenzione e aggiornamento dei contenuti e dei servizi contenuti nelle pagine web collegate; c) la mancanza di qualità, l’inesattezza, l’illegalità, l’inutilità dei contenuti e dei servizi delle pagine web collegate.

9. Diritto di limitare o terminare il servizio Quick Exchange.
Intercambiorapido.com si riserva il diritto, esercitabile in qualsiasi momento e in modo discrezionale, di rifiutare qualsiasi annuncio o impegno a inserire un annuncio in una determinata categoria o luogo. Intercambiorapido.com si riserva inoltre il diritto di rimuovere qualsiasi annuncio pubblicitario dal Portale senza necessità di avvisare preventivamente gli utenti e/o gli inserzionisti.

Intercambiorapido.com potrà negare o interrompere il proprio servizio e adottare misure tecniche e legali per allontanare gli utenti dal Portale qualora ritenesse che essi creino problemi o agiscano in contrasto con lo spirito o la forma delle nostre regole e condizioni d’uso, tutto ciò a prescindere di qualsiasi pagamento effettuato per l’utilizzo del Portale o dei servizi complementari. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che decidiamo o meno di revocare l’accesso al sito Web di un utente, non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso non autorizzato o illegale del sito Web da parte degli utenti, come descritto nei paragrafi precedenti …

10. Indennizzo per uso abusivo
Intercambiorapido.com si riserva il diritto, esercitabile in qualsiasi momento, di riscuotere un compenso di un euro o equivalente in crediti per ogni annuncio che sia costretto a rimuovere dal portale a causa della violazione delle presenti Condizioni d’uso o del Regolamento di pubblicazione. Intercambiorapido.com potrà anche riscuotere detto risarcimento, risarcendolo con crediti che il trasgressore ha acquisito. Sia l’inserzionista finale che terze parti o società che facilitano l’uso abusivo dei servizi con il loro aiuto, possono essere tenuti a pagare questo risarcimento.

11. Vari
1. Modifiche al Servizio e Condizioni d’Uso

Intercambiorapido.com si riserva il diritto di apportare modifiche al Portale, potendo modificare, eliminare e includere, unilateralmente e senza preavviso, nuovi contenuti nonché il modo in cui sono presentati e localizzati.

Allo stesso modo, Intercambiorapido.com si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento. L’utente sarà soggetto alle nuove Condizioni d’uso che sono state pubblicate nel momento in cui accede o utilizza i servizi del Portale.

Se una qualsiasi di queste condizioni è invalida, nulla o inapplicabile per qualsiasi motivo, tale condizione sarà esclusa e non pregiudicherà la validità o l’applicabilità delle altre condizioni.

2. Prezzi dei Servizi

I prezzi dei servizi saranno stabiliti nelle pagine corrispondenti del Portale per ciascun servizio e saranno validi finché rimarranno accessibili all’Utente.

3. Minori

In generale, per utilizzare i Servizi del Portale, i minori devono aver preventivamente ottenuto l’autorizzazione dei genitori, tutori o rappresentanti legali, i quali saranno responsabili di tutti gli atti compiuti attraverso il Portale dai minori a loro carico. Nei Servizi in cui è espressamente indicato, l’accesso sarà riservato solo ed esclusivamente a soggetti maggiorenni.

12. Durata e risoluzione
La fornitura dei servizi e/o dei contenuti del Portale ha durata indeterminata.

Fermo restando quanto sopra, ed in aggiunta alle cause legalmente accertate, Intercambiorapido.com ha facoltà di terminare, sospendere o interrompere unilateralmente, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura del servizio e del Portale e/o di uno qualsiasi dei servizi.

13. Giurisdizione
La legge applicabile in caso di controversia o conflitto di interpretazione dei termini che compongono le presenti Condizioni d’uso, nonché qualsiasi questione relativa ai servizi del Portale, sarà la legge spagnola.

Per la risoluzione di qualsiasi controversia che dovesse insorgere durante l’utilizzo del Portale e dei suoi servizi, le parti convengono di sottomettersi alla giurisdizione delle Corti e Tribunali di Gran Canaria (Spagna), e dei loro superiori gerarchici, rinunciando espressamente ad altre giurisdizioni se avessero esso ed erano diversi da quelli recensiti.

Regole di pubblicazione
Ultima modifica: 29 Octubre 2021

In linea di principio, e come specificato nelle Condizioni d’uso di Intercambiorapido.com, gli annunci pubblicitari devono rispettare le leggi e ogni altra norma dell’ordinamento giuridico applicabile, del buon costume e dell’ordine pubblico.

Inoltre, gli inserzionisti devono rispettare le Regole Generali di Pubblicazione nonché le Regole Specifiche della Categoria in cui viene pubblicato un determinato annuncio.

È importante notare che le regole vengono aggiornate frequentemente e quindi cambiano nel tempo. Quick Exchange.com si riserva il diritto di decidere quando un annuncio va contro le regole e lo spirito del Portale e, quindi, quando è necessario rimuoverlo dal sito. Qualsiasi annuncio o utente che non è d’accordo con i Termini di utilizzo o le Regole di pubblicazione verrà rimosso e bloccato dalla pagina.

In linea di massima, sarà inteso come non accettabile qualsiasi utilizzo di Intercambiorapido.com che danneggi o infastidisca gli altri utenti che utilizzano il portale.

1. Regole generali di pubblicazione
E’ necessario compilare tutti i campi obbligatori del modulo PUBBLICARE ANNUNCIO.
Le categorie e le sezioni devono essere rispettate (domanda vs offerta).
Non è consentito pubblicare un annuncio identico o simile a uno già pubblicato.
Non è consentito utilizzare email fittizie per pubblicare un annuncio.
Non è consentito scrivere l’annuncio in maiuscolo.
Non sei autorizzato a pubblicare servizi di pubblicazione di annunci.
Non è consentito pubblicizzare qualcosa di generico.
Non è consentito utilizzare parole chiave non correlate all’annuncio (“Keyword Spamming”).
Non è consentito utilizzare sistemi o strumenti per la pubblicazione o il rinnovo massiccio e/o automatico degli annunci, senza il preventivo consenso scritto di Intercambiorapido.com.
Non è consentito copiare, elaborare o distribuire testi e/o foto o immagini di terzi senza la loro preventiva autorizzazione.
Non è consentito includere il numero di telefono o l’e-mail al di fuori dei campi esplicitamente forniti per includere queste informazioni o URL nel campo del nome del modulo PUBBLICAZIONE ANNUNCIO.
Non è consentito pubblicare annunci con contenuto erotico, sessuale o pornografico.
Negli annunci validi per tutta Europa è necessario indicare il comune in cui si trova il prodotto, l’animale, l’immobile, il lavoro, ecc.
Un’operazione deve essere pubblicizzata nella categoria dell’articolo o del servizio disponibile per l’inserzionista.
Non è consentito pubblicizzare servizi di chiaroveggenza al di fuori della categoria Chiaroveggente.
Non è consentito mettere un prezzo fittizio per migliorare le posizioni nelle ricerche.
Non è consentito pubblicare annunci che promuovono attività commerciali che in qualsiasi modo possano essere concorrenti di Quick Exchange.

2. Regole specifiche per categoria
1. Occupazione
In questa sezione non è consentito pubblicare annunci relativi a sesso, erotismo o feticismo, nonché massaggi, compagnia o amicizia.
Non è consentito pubblicizzare schemi piramidali o simili.
In questa sezione non devono essere pubblicizzate offerte di lavoro autonomo (liberi professionisti, contratti commerciali, …) o simili. Questi tipi di offerte devono essere proposte nella sezione “business”. Nel rapporto di lavoro sono ammesse solo offerte o richieste di assunzione con contratto di lavoro.
Non è consentito offrire servizi in questa sezione. Nelle OFFERTE DI LAVORO vengono pubblicati annunci in cui l’inserzionista vuole assumere qualcuno. In RICHIESTE DI LAVORO, gli annunci sono pubblicati da inserzionisti che cercano un lavoro (non l’assunzione di un servizio).
2. Immobiliare
È consentito pubblicizzare un solo immobile per annuncio.
L’immobile deve essere pubblicizzato nella località in cui si trova.
Non puoi cercare compagni per appartamenti relax, appartamenti per massaggi, ecc.
Obblighi speciali per gli inserzionisti di case in affitto per le vacanze. Il Proprietario o gestore della casa vacanze:
Dichiara di avere un titolo legittimo a disporre dell’immobile o, se del caso, ad autorizzarlo e con tutte le licenze e autorizzazioni amministrative che si rendessero necessarie per il legittimo svolgimento dell’attività.
È necessario pubblicare sul portale informazioni certe ed esatte sulle caratteristiche degli alloggi offerti e impegnarsi a mantenerle aggiornate.
Sarà responsabile delle informazioni pubblicate od omesse, nonché dei contenuti da lui pubblicati.
Il regio decreto 235/2013, del 5 aprile, che approva la procedura di base per la certificazione dell’efficienza energetica degli edifici, stabilisce l’obbligo di mettere a disposizione degli acquirenti o utilizzatori di edifici un certificato di efficienza energetica che deve contenere informazioni oggettive sull’efficienza energetica di un edificio e valori di riferimento come i requisiti minimi di efficienza energetica in modo che i proprietari o gli inquilini dell’edificio o di una unità di esso possano confrontare e valutare la sua efficienza energetica. Pertanto, e qualora corrisponda alla tipologia dell’immobile oggetto dell’annuncio, è responsabilità dell’inserzionista inserire nell’annuncio il certificato di efficienza energetica. Maggiori informazioni a livello di Certificazione di efficienza energetica.

3. Motore
Le categorie di auto, auto d’epoca, Suv, auto senza patente, furgoni, camion, autobus e moto sono riservate esclusivamente ai veicoli e in esse non possono essere pubblicizzati servizi, ricambi, accessori o simili.
Non è consentito pubblicare foto di un veicolo diverso dal veicolo in vendita.
Resta inteso che un venditore è professionale purché si identifichi come tale o abbia più di tre annunci di auto attivi contemporaneamente.

4. Animali domestici
Il possesso, l’acquisizione, la vendita e/o la cattura di molte specie di animali è soggetto a specifiche leggi o regolamenti dell’ordinamento giuridico. A titolo esemplificativo, e in nessun modo limitativo o escludente, si vuole richiamare l’attenzione sulle seguenti regole alle quali l’inserzionista deve attenersi:

Regio Decreto 439/1990, del 30 marzo, che regola il Catalogo Nazionale delle Specie Minacciate
Regio Decreto 1628/2011, del 14 novembre, che regola l’elenco e il catalogo spagnolo delle specie esotiche invasive
Legge 8/2003, del 28 ottobre, sulla flora e la fauna selvatiche
Decreto Legislativo 2/2008, del 15 aprile, recante approvazione del Testo unico della legge sulla protezione degli animali
Regio Decreto 287/2002, del 22 marzo, che sviluppa la Legge 50/1999, del 23 dicembre, sul regime giuridico della detenzione di animali potenzialmente pericolosi
Si deve anche tener conto del fatto che possono esistere leggi e regolamenti specifici a livello di comunità autonome che devono essere rispettati, come l’ordinanza del 28 novembre 1988, che istituisce il Registro dei Nuclei Zoologici della Catalogna (DOGC 1087 del 30/12/1988) o Decreto 158/1996, del 13 agosto, del Consell, in cui è stato creato il Registro dei Nuclei Zoologici della Comunità Valenciana come strumento per la dichiarazione come nucleo zoologico degli stabilimenti considerati come tali.

In tal senso, in alcune Comunità Autonome, come il caso della Catalogna o della Comunità Valenciana, per vendere o fare donazioni di animali attraverso riviste di sinistri o pubblicazioni simili, deve essere incluso il numero di registrazione del nucleo zoo.

5. Massaggiatrici
Non sei autorizzato a postare immagini in questa categoria.
Non è consentita la pubblicazione di testi che possano suggerire servizi sessuali o erotici.
Gli account che pubblicano annunci che violano queste regole possono essere esclusi in modo permanente. In tal senso, si potrebbe agire in base al punto 10 delle condizioni generali d’uso.

6. Parti o componenti del veicolo (pezzi di ricambio)
A livello statale è stato approvato un regolamento sui veicoli a fine vita (Regio Decreto 20/2017, del 20 gennaio) che stabilisce misure volte alla prevenzione della generazione di rifiuti da veicoli e alla raccolta, alla preparazione per il riutilizzo, il riciclaggio e altre forme di recupero dei veicoli fuori uso, compresi i loro componenti.

In accordo con la normativa indicata, i centri autorizzati per il trattamento dei veicoli giunti a fine vita rilasceranno un attestato affinché, successivamente, gli “agenti economici” possano commercializzare i ricambi usati o di seconda mano in conformità con il Regolamento di Sicurezza la normativa Industriale, la Legge Generale per la tutela dei consumatori e degli utenti e la Legge sul Commercio al Dettaglio.

Pertanto, per la commercializzazione dei componenti o dei pezzi di ricambio è necessario informarsi sulle normative applicabili. In caso di dubbi, contattare consulenti o associazioni specializzate.

Nel caso in cui, a causa di un problema tecnico o di altro tipo, questo servizio non venga fornito, la nostra responsabilità sarà limitata solo a ricaricare il tuo annuncio senza costi aggiuntivi e nel più breve tempo possibile.

I dati raccolti da questo servizio su Intercambiorapido.com sono regolati dalla nostra politica di protezione dei dati. In Intercambiorapido.com prendiamo molto sul serio qualsiasi uso fraudolento di carte di credito, di debito o operazioni bancarie effettuate dai nostri utenti. Pertanto, gli utenti responsabili di questo tipo di azioni verranno bloccati in modo permanente dalla nostra pagina e i loro dati potranno essere comunicati alle autorità competenti.

Ti ricordiamo che in base alle Condizioni d’uso, Intercambiorapido.com si riserva il diritto, esercitabile in qualsiasi momento e in modo discrezionale, di rifiutare qualsiasi annuncio o impegno a inserire un annuncio in una determinata categoria o luogo. Intercambiorapido.com si riserva inoltre il diritto di rimuovere qualsiasi annuncio pubblicitario dal Portale senza necessità di avvisare preventivamente gli utenti e/o gli inserzionisti.

IntercambioRapido.com potrà negare o interrompere il proprio servizio e adottare misure tecniche e legali per allontanare gli utenti dal Portale qualora ritenesse che essi creino problemi o agiscano in contrasto con lo spirito o la forma delle nostre regole e condizioni d’uso, il tutto a prescindere qualsiasi pagamento effettuato per l’utilizzo del Portale o dei servizi complementari. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che decidiamo o meno di revocare l’accesso al sito Web di un utente, non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso non autorizzato o illegale del sito Web da parte degli utenti, come descritto nei paragrafi precedenti.